Azienda
AZIENDA
Il marchio Scalera nasce nel 1956 con un progetto ambizioso, quello di trasformare nel tempo l'azienda di famiglia in un punto di riferimento nel settore delle calzature e della manifattura italiana.
Il punto di contatto tra il passato ed il presente è rappresentato da Antonio Scalera, manager moderno e animato da una profonda passione e conoscenza del settore, passione che trasmette quotidianamente a tutti i suoi collaboratori, capace di sensibilizzare con gusto e senso estetico, dando loro modo di partecipare ad un progetto ambizioso ed esclusivo. Con determinazione, Antonio si impegna da sempre nell'affermare il brand Scalera come sinonimo di calzature di qualità e gioiello della manifattura Italiana.
La passione per lo stile e la cura dei dettagli sono i punti chiave delle calzature Scalera. L’obiettivo dell’azienda è di reinterpretare le novità del momento rielaborandole in un mood originale rivolto a donne e uomini dinamici e fashion ma che, allo stesso tempo, non vogliono rinunciare alla comodità e alla qualità .